martedì 24 gennaio 2012

Coffee Time


Ore: 16:30

Mi trovo proprio davanti ad un trionfo di caffè!


Oggi pomeriggio ho voluto concedermi una pausa come si deve, un caffè bollente, un Pocket Coffee e una fetta del plumcake al caffè che ho appena sfornato.
Mentre mi godo questo momento,  sto risfogliando il mio adorato libro di fotografia e mi sono domandata come mai non vi ho mai preparato un glossario con le definizioni più importanti nell’ambito fotografico.
Ecco qui per voi una rubrica dalla A alla Z con le definizioni principali, spero vi siano di aiuto, potete anche copiarle e tenerle sul PC o stamparle e tenerle nella vostra borsa.
Buona lettura!

Spero di esservi stata di aiuto e se avete qualsiasi dubbio o problema contattatemi sulla mia pagina di Facebook altrimenti via mail: info@veronicamapelli.com.
Buonanotte a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento