martedì 28 febbraio 2012

Shooting a tema: Wine!

Buongiorno a tutti ragazzi,
oggi vi parlerò del mio shooting a tema fatto con la bellissima Clara più di un mese fa.
Il tema è il vino!


In casa mia il vino è sempre presente, mio papà è un appassionato quindi perché non effettuare uno shooting rustico con fieno, uva e un bicchiere di vino?
Per l’occasione ho scelto di scattare nella cantina del mio ragazzo Andrea, perché era molto stretta e ha permesso di rendere stabile il materasso.
Mi sono procurata dell’uva bianca e nera (finta causa stagione!), bottiglia e calice di vino!



In questo shooting ho organizzato tutto da sola  (il make-up, la scenografia ecc.) e ovviamente le foto.
Clara è bellissima, è la mia modella preferita in eccellenza, e con lei ho potuto osare con il make-up, un ombretto color vinaccia e un rossetto nero.



L’abbigliamento è adatto al tema delle foto, molto rustico, infatti le ho fatto indossare degli shorts in jeans con calze nere e parigine panna, un dolcevita nero con sopra un gilet in jeans (sono molto affezionata a questo gilet di Roccobarocco perché era della mia mamma quando aveva la mia età).



Cosa ne pensate di questo shooting a tema? Per tutte le foto le trovate qui.
Direi che con Clara è molto semplice, è bellissima e i lavori in post-produzione sono ridotti al minimo.
Ora vi lascio con delle foto del backstage.
(Clara insieme alla sua cagnolina Belle che le è saltata in braccio durante lo shooting!)



Nessun commento:

Posta un commento